Quali saranno le vostre attività?
- Verificare settimanalmente che la data/milestone indicata nel programma di fornitura sia rispettata e segnalare tempestivamente eventuali scostamenti all’Epc Purchasing & post order manager e al Project Management Team per decidere le azioni di mitigazione da intraprendere;
- Una volta effettuata la consegna di materiali, beni o attrezzature, se la consegna è EXW, attivare per tempo il responsabile delle spedizioni e della dogana al fine di organizzare il ritiro e la spedizione in loco con le modalità e i tempi richiesti dal progetto;
- sollecitare i fornitori a presentare regolarmente (almeno settimanalmente o bisettimanalmente) rapporti aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori (se presenti) e su tutti i deliverable;
- Condurre riunioni settimanali sullo stato di avanzamento del sito/fornitore (se richiesto);
- Emettere rapporti settimanali aggiornati sullo stato dei materiali e inoltrarli al team di gestione del progetto;
- Sarete responsabili del monitoraggio e dell’accelerazione dell’avanzamento dei materiali, delle attrezzature e dei dati del fornitore contenuti nell’ordine di acquisto. Richiedere al fornitore di presentare il programma di produzione/costruzione/fabbricazione alla data e ai requisiti indicati nell’ordine di acquisto.
Competenze e capacità:
- Expediter con un’esperienza di 1/3 anni nel ruolo in industrie Oil&Gas, o EPC contractor, o in industrie di produzione di energia;
- È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Guasticce (Livorno)
Il contratto e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati all’esperienza maturata. Sono inoltre previsti una politica di Welfare, corsi di apprendimento interni per la formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.