- Preparerai le richieste d’offerta (RdO) da inviare ai fornitori presenti in Vendor List, sulla base delle richieste d’acquisto (RdA) ricevute dai team di progetto o da altro personale autorizzato alla richiesta;
- Effettuerai la tabulazione commerciale delle offerte pervenute e gestirai gli eventuali allineamenti tecnici e commerciali;
- Preparerai l’ordine d’acquisto (OdA) o il contratto per la firma del proprio Responsabile;
- Ti occuperai di Expediting dell’ordine d’acquisto (OdA) fino alla completa consegna dei materiali e certificati;
- Collaborerai nelle attività di ricerca dei fornitori e nella periodica valutazione degli stessi
Competenze richieste:
- Diploma in Perito Industriale o similare
- Conoscenza del disegno tecnico
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
- Esperienza in ruoli similari in officine e/o aziende di produzione meccanica
- Soft Skills: Buone capacità di negoziazione, comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in teams.
Luogo di lavoro: Guasticce
Il contratto e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. È prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico.