Di cosa ti occuperai?
- Sarai responsabile dello sviluppo delle commesse multidisciplinari relative a package di prodotti quali Turbine a Vapore, Compressori Centrifughi, Compressori Alternativi e relativi ausiliari di impianto.
- Interfacciandoti con il team interno e con il cliente dovrai sviluppare modelli 3D con NX, disegni per invio al cliente finale, disegni costruttivi per l’officina e preparare le liste per l’acquisto dei materiali.
- Dovrai gestire più progetti complessi contemporaneamente e garantire che essi soddisfino le esigenze tecniche dei clienti e che vengano rispettate le scadenze e il budget.
Competenze richieste:
- Laurea in Ingegneria meccanica o equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di comprensione ITO (Inquiry to order) in fase di offerta ed esperienza in gestione consegne OTR (Order to remittance), esperienza in schemi (P&ID), padronanza nella modellazione 3D con software CAD (Siemens NX), esperienza in piping, valvole e disegni di layout degli impianti.
- Completano il profilo spiccate doti di analisi, pianificazione e attitudine al lavoro in team, nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni e di coordinamento.
Luogo di lavoro: Firenze
Il contratto e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. È prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, piani di crescita personalizzati.