Responsabilità:
- gestire le attività di preventivazione verso i clienti
- archiviazione sul server della richiesta di offerta e della documentazione
- analisi della documentazione, invio richieste di offerta ai fornitori e valutazione delle offerte ricevute
- tabulazione dei costi, redazione delle eventuali deroghe e successivo allineamento tecnico con il cliente
- emissione dell’offerta dopo approvazione del management.
- La risorsa dovrà interfacciarsi internamente con l’ufficio qualità e l’ufficio tecnico per risolvere eventuali problematiche che possano scaturire dal potenziale ordine di acquisto, nell’ottica di rendere fluida la gestione delle attività di commessa
Competenze richieste:
- conoscenze nell’ambito impiantistico e/o delle costruzioni
- buone doti organizzative, capacità analitiche, capacità comunicative, reattività
- buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Guasticce
Il contratto e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. E’ prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, piani di crescita personalizzati e possibilità di lavorare in SW.